Un tavolo di concertazione per il rilancio del Centro Agro-Alimentare di Salerno è quanto dichiarato dal Sindaco di Salerno f.f. Arch Enzo Napoli intervenuto stamani nel corso dell'Assemblea dei Commissionari Ortofrutticoli.
Oltre al Sindaco Napoli, erano presenti il Direttore della struttura di Via Mecio Gracco Dr. Alfonso Di Lorenzo e il Responsabile dello Sportello Unico Dr. Alberto Di Lorenzo.
"Il Tavolo, ha dichiarato il Sindaco Napoli, è importantissimo per sviluppare insieme ai protagonisti, un lavoro sinergico, affinchè, questa struttura possa definitivamente decolare". Sicurezza, Videosorveglianza e istallazione delle sbarre di ingresso tra i primi provvedimenti che saranno discussi prossimamente dal Tavolo di concertazione.
Il Presidente del Consorzio “Qualità Salerno” Sabatino Pecoraro, è stato ricevuto a Palazzo di Città dal Sindaco On.le Vincenzo de Luca.
Nel corso dell’incontro, sono state sottoposte al primo cittadino una serie di esigenze che i Commissionari del Centro Agro-Alimentare stanno riscontrando anche a causa della grossa recessione economica che ha investito l’intero paese.
Il Sindaco, ha manifestato tutta la sua piena disponibilità, affinché la struttura di Via Mecio Gracco, possa definitivamente decollare e continuare ad essere tra i fiori all’occhiello dell’Amministrazione Comunale.
All’incontro erano presenti tra gli altri, il Presidente Provinciale della CIDEC Giacomo La Marca.
Nella stessa mattinata, il Presidente della CIDEC ed il Presidente del Consorzio, hanno incontrato il nuovo Dirigente Comunale che Dirigerà il Centro Agro-Alimentare, e l’Ufficio Annona, la Dott.ssa Anna Attanasio a cui Le hanno augurato un buon lavoro.
Utilizziamo cookie e altre tecnologie per personalizzare la tua esperienza, eseguire attività di marketing e raccogliere analisi. Scopri di più nella nostra : Cookie Policy